Il Principe Carlo visita il supermercato Islanda
5 luglio 2021
Sua Altezza Reale il Principe ereditario Carlo si è recato a Wrexham per visitare il supermercato Islanda dove è stato accolto dai dipendenti in occasione del 50° anniversario dell'azienda.Il principe Carlo, attento all'ambiente, ha seguito le iniziative sostenibili dall'azienda Islanda con l'obiettivo di rimuovere gli imballaggi in plastica entro la fine del 2023.
Il Principe di Galles ha anche visitato la sala e gli uffici dell'azienda per incontrare il personale e conoscere meglio le loro iniziative. Islanda è stato il primo supermercato a lanciare periodi di shopping prioritario per gli anziani e le persone vulnerabili.
In seguito il Principe Carlo ha assaggiato alcuni prodotti ed ha discusso dell'approvvigionamento del pesce e quindi ha visitato lo studio fotografico e la cella frigorifera, che era stata aperta dal principe Carlo 34 anni fa.
Il principe Carlo ha infine svelato una targa nell'area della reception dell'azienda per commemorare la sua visita.
Islanda è il principale supermercato di alimenti surgelati del Regno Unito.
At their onsite store, HRH is shown the latest range of Iceland’s plastic free packaging, including plastic free bags. pic.twitter.com/gtJq6FXtpV
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) July 5, 2021