Il Principe Carlo e la Duchessa Camilla ad un evento a Lancaster House
14 luglio 2021
Sua Altezza Reale il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno partecipato all'evento "Una notte stellata sulle colline di Nilgiri" che si è tenuta a Lancaster House di Londra, organizzato da Elephant Family, in collaborazione con il British Asian Trust.L'evento è stato il finale di "CoExistence", una campagna di beneficenza per la conservazione della fauna selvatica, la famiglia degli elefanti.
Durante l'evento, il principe Carlo e la duchessa Camilla hanno assistito alla proiezione di "The Year Earth Changed" narrato da Sir David Attenborough.
CoExistence è una mostra d'arte ambientale che espone più di 100 sculture di elefanti nei parchi reali di Londra, una delle più grandi mostre all'aperto del paese che mira a sensibilizzare la convivenza tra uomo e animali.
This evening, The Prince and The Duchess attended ‘A Starry Night in the Nilgiri Hills’ - an event hosted by @elephantfamily, in partnership with @britishasiantst, to mark the finale of the #CoExistence campaign. 🐘 pic.twitter.com/jjRCF5IN8d
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) July 14, 2021