Articoli in evidenza:

domenica, luglio 11, 2021

Re Felipe all'Accademia Militare di Saragozza

Il Re Felipe all'Accademia Militare Generale di Saragozza 

9 luglio 2021

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la cerimonia di consegna dei dispacci e delle nomine ai nuovi ufficiali dell'Esercito che hanno completato la loro formazione presso l'Accademia Militare Generale e nelle rispettive Accademie specifiche (fanteria, artiglieria, cavalleria, genio e guardia civile).

Al suo arrivo il Re Felipe è stato ricevuto dal direttore dell'Accademia, dal generale di brigata ed in seguito all'interno dell'Accademia, il Re Felipe ha ricevuto i saluti dal Presidente dell'Aragona, dal Capo di Stato Maggiore dell'Esercito e dalle autorità civili e militari presenti.

Successivamente il Re Felipe ha passato in rassegna l'addestramento ed è stato letto l'Ordine di promozione delle diverse promozioni ricevute dal Regio Ufficio e quindi è avvenuta la consegna dei dispacci e l'imposizione delle decorazioni.

Il Direttore dell'Accademia Militare Generale ha tenuto un breve discorso e quindi c'è stato l'omaggio a coloro che hanno dato la vita per la Spagna ed una parata militare. Per concludere, don Felipe ha tenuto un incontro con le autorità presenti all'evento e con i nuovi ufficiali.