Il Principe di Galles col Reggimento dei paracadutisti The Red Devils
13 luglio 2021
Sua Altezza Reale il Principe di Galles si è recato alla Caserma Merville a Colchester, come il colonnello in capo del Reggimento, per presentare al Reggimento dei Paracadutisti il nuovo stendardo.Il Principe Carlo ha tenuto un discorso e ha ricordato il suo primo lancio con il paracadute, avvenuto il 29 luglio 1971, ed ha detto che lo stendardo presentato continua a simboleggiare la vostra lealtà e il vostro distinto pedigree, di cui potete essere tutti giustamente orgogliosi.
In seguito, il principe Carlo ha assistito ad un'esibizione dei Red Devils prima di incontrare la squadra dei saltatori e quindi ha partecipato ad un ricevimento con veterani, ufficiali e soldati in servizio e le loro famiglie.
Il principe Carlo è diventato colonnello in capo del reggimento paracadutisti nel 1977 e seguì un corso di addestramento per paracadutisti l'anno successivo presso la RAF Brize Norton. Il reggimento si guadagnò il soprannome di "The Red Devils" dai soldati tedeschi in Nord Africa.
Formed during the height of WW2 in 1942, @TheParachuteReg are trained to conduct a range of missions, from prevention tasks to complex high intensity war fighting.
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) July 13, 2021
Today at Merville Barracks, The Prince joined The Paras on Parade, as they were presented with New Colours. pic.twitter.com/46aJPH8o6v