Articoli in evidenza:

domenica, luglio 18, 2021

Elisabetta coi giovani supportati da QCT

La Regina Elisabetta parla con i giovani supportati da QCT

16 luglio 2021

Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha parlato con giovani leader provenienti da tutto il Commonwealth supportati da Queen's Commonwealth Trust (QCT) per discutere sul loro lavoro.

Queen's Commonwealth Trust supporta i giovani del Commonwealth che stanno guidando il cambiamento positivo nelle loro comunità.

Durante la video chiamata, la Regina Elisabetta ha elogiato il lavoro di Safaath Ahmed Zahir dalle Maldive, ed ha sentito come QCT ha permesso all'organizzazione  Women and Democracy, fondata da Safaath nel 2016, di aiutare e sostenere oltre 130 donne che stavano subendo violenza domestica.

Brad Gudger, vincitore del Premio Diana, ha detto alla Regina Elisabetta come ha fondato l'organizzazione Alike che mette in contatto i giovani con il cancro attraverso un'app che li aiuta a combattere la solitudine e offrire supporto reciproco e amicizia .

Jubilanté Cutting, fondatrice della Guyana Animation Network Inc, ha parlato come QCT le ha permesso di fornire ai bambini di 5 anni una formazione digitale e creativa durante la pandemia.