La principessa Anna visita diverse strutture ospedaliere
27 luglio 2021
La principessa reale Anna ha aperto ufficialmente una nuova struttura per la salute mentale, l'Hartley Hospital di Southport, che fornisce ai residenti locali cure per la salute mentale ospedaliera e servizi di comunità correlati, dove ha incontrato medici, infermieri, terapisti e altro personale.L'ospedale è stato completato nel dicembre 2020 che ha unito due edifici più vecchi e obsoleti in un'unica struttura all'avanguardia.
La principessa Anna ha anche aperto il nuovo NHS Blood & Transplant Blood Center a Barnsley, un centro che ospita laboratori di formazione specialistica, test di compatibilità del sangue e degli organi e infermieri specializzati nella donazione di organi.
Inoltre la principessa Anna ha visitato il North East Ambulance Service a Hebburn, assegnando medaglie di lungo servizio e di buona condotta a 14 membri del personale di ambulanza in prima linea.
This week The Princess Royal has visited NHS sites.
— The Royal Family (@RoyalFamily) July 24, 2021
🩸On Tuesday HRH officially opened the new NHS Blood & Transplant Blood Centre in Barnsley.
The Centre is home to specialist training labs, blood and organ compatibility testing and specialist nurses in organ donation. pic.twitter.com/aLxwhL2rkt