Articoli in evidenza:

lunedì, luglio 19, 2021

Re Felipe alla base aerea San Javier

Il re Felipe incontra i nuovi ufficiali dell'aeronautica.

13 luglio 2021

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna si è recato alla base aerea di San Javier, dove è stato ricevuto dal capo della base aerea e dal direttore dell'Accademia aerea generale, e nella Piazza delle Armi ha ricevuto il saluto del Presidente della Comunità Autonoma della Regione di Murcia, del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, dal sottosegretario alla Difesa e da altre autorità.

Dopo aver ricevuto gli onori di ordinanza il Re Felipe ha passato in rassegna una truppa di studenti ed ha salutato la formazione di ufficiali, sottufficiali e truppe dell'Accademia. 

Dalla tribuna Reale il Re Felipe ha presieduto lo svolgimento degli atti, il cambio di direzione dell'Accademia Aerea Generale, l'Inno dell'Aeronautica Militare, l'omaggio ai caduti per la Spagna ed ha  concluso l'atto dando l'ordine di rompere i ranghi.

Don Felipe si è poi recato nella Sala Storica dell'Accademia Generale dell'Aeronautica dove ha parlato con una rappresentanza dei nuovi luogotenenti, accompagnato dai loro familiari ed in precedenza ha svelato una targa che ricorda l'inaugurazione della mensa studentesca.