Il Re Felipe di Spagna presiede il XXI Congresso CEDE
29 settembre 2022
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la XXI Congresso dei manager del CEDE, presso il quartiere fieristico di Bilbao, che quest'anno si intitola "Il manager di fronte alla transizione verso un nuovo mondo".Don Felipe detiene la Presidenza Onoraria della Fondazione CEDE (Confederazione Spagnola di Direttori e Dirigenti) che giunge al suo 25° anniversario .
Il dibattito si discute sui temi di grande rilievo per il tessuto imprenditoriale della Spagna, offrendo le chiavi per valorizzare e promuovere le imprese nell'attuale contesto economico. e si affrontano anche su temi, come la situazione geopolitica, la disuguaglianza e il patto sociale, il futuro delle entità finanziarie e la transizione energetica.
Nel suo discorso, il Re Felipe ha evidenziato : "La prima volta che ho partecipato al vostro Congresso è stato nel 2001... E da allora ho continuato a farlo con grande interesse. Mi piace venire e condividere con voi per riflettere perché è in questi forum che si presenta l'opportunità di ascoltare soprattutto le idee e le iniziative che condividete sui temi che vi riguardano toccando l'intera società”
El Rey, presidente de honor de la Fundación CEDE-Confederación Española de Directivos y Ejecutivos, ha participado en el XXI #CongresoCEDE, que este año lleva por título “El directivo frente a la transición a un nuevo mundo”.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) September 29, 2022
➡️https://t.co/vsW4sv1NLV pic.twitter.com/8HvSlqJRCm