La regina Letizia partecipa alla premiazione dei 'Progetti sociali del Banco Santander'
2 novembre 2020
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha presieduto la cerimonia di premiazione dei "Progetti sociali del Banco Santander", che si è tenuta presso la sede del Banco Santander a Madrid.Tra 355 progetti di 282 enti sociali, un comitato di selezione interno composto da rappresentanti delle diverse aree della Banca, ha selezionato 30 finalisti.
I vincitori dei premi assegnati in 5 categorie sono : nell'educazione della prima infanzia la "Fundación Dádoris", nell'inclusione sociale "The Women's Foundation", nella disabilità la "Federazione spagnola delle malattie rare" (FEDER), nella salute "The Creality Foundation" e nella cooperazione internazionale "The Sisters of Maria Immacolata".
Dopo una tavola rotonda il presidente di Santander ha consegnato i premi alle organizzazioni ed enti premiati, ed infine la Regina Letizia ha consegnato il premio speciale COVID alla Croce Rossa spagnola per il suo sostegno alle persone in situazioni di vulnerabilità durante la pandemia.
Santander è da anni in stretta collaborazione con la Croce Rossa attraverso diverse iniziative,
La Reina entrega los premios a los 12 ganadores de la XII Convocatoria de Proyectos Sociales del Banco Santander https://t.co/ktxVQyvaQE pic.twitter.com/bEjdMJhf7q
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) November 3, 2020