Articoli in evidenza:

giovedì, novembre 12, 2020

Videoconferenza della duchessa Kate

Video conferenza della duchessa di Cambridge con le famiglie delle forze armate

11 novembre 2020

Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge ha tenuto una videoconferenza con le famiglie delle forze armate in occasione della Settimana della Memoria nel Regno Unito. 

La duchessa Kate ha parlato con le famiglie delle forze armate che hanno perso i propri cari per conoscere il significato della settimana della memoria e la duchessa Kate e le famiglie hanno anche discusso sul sostegno che ricevono dai membri della comunità delle forze armate, comprese altre famiglie in lutto, e dalla Royal British Legion.

Kate ha detto alle famiglie: "È stato un vero onore parlare a tutti voi e penso di parlare a nome dell'intera nazione quando dico quanto dovreste essere orgogliosi dei vostri cari, e per il sacrificio e il coraggio che hanno mostrato. Sicuramente penserò a te questa settimana difficile e lo sarà per molti anni a venire ".

La Royal British Legion fornisce supporto per tutta la vita a chiunque abbia prestato servizio per le forze armate britanniche e le loro famiglie e, inoltre, aiuta le famiglie in lutto con le spese funebri, il supporto emotivo continuo e nel campo della consulenza o del supporto per la salute mentale.