Il Duca William e la Duchessa Kate incontrano i beneficiari di FutureMenUK
21 novembre 2020
Le Loro Altezze Reale il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno incontrato i beneficiari di FutureMenUK, una organizzazione che aiuta i padri a sviluppare la loro fiducia nell'essere genitori in ogni fase dello sviluppo del loro bambino.Fondata nel 1988 come Working With Men, Future Men è un'organizzazione benefica pluripremiata che supporta ragazzi e uomini lungo il percorso per diventare futuri uomini dinamici, affrontando gli stereotipi sulla mascolinità e impegnandosi in una più ampia conversazione su cosa significhi essere un uomo.
Attraverso dei servizi guidati dalla pratica, incoraggia ragazzi e uomini a esplorare e costruire le caratteristiche che contribuiscano alla mascolinità positiva : Resilienza, Inclusività, Riflessività, Empatia, Intraprendenza, Curiosità, Non violenza.
🦸♂️ “We need to be easier on ourselves as men and dads…we don’t have to be superheroes.”
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) November 21, 2020
The Duke and Duchess of Cambridge met beneficiaries of @FutureMenUK’s Fathers Programmes, which help fathers develop their confidence as parents at every stage of their child’s development. pic.twitter.com/mnVtqt0L2q