La contessa di Wessex visita il banco alimentare Wokingham
17 novembre 2020
La contessa di Wessex ha sempre mostrato vera compassione per le sfide che le persone devono affrontare a causa della pandemia, e per continuare ad aiutare i bisognosi si è offerta volontaria presso Wokingham Foodbank nel Berkshire.
Al banco alimentare Wokingham la contessa Sofia ha parlato con i volontari su come hanno risposto alla pandemia di covid19.
Wokingham Foodbank è un'organizzazione gestita interamente da volontari che lavora per fornire aiuto alle persone bisognose a Wokingham. Questo aiuto include la fornitura di cibo e, se del caso, aiuto per il riscaldamento e l'illuminazione.
Ha discusso dell'impatto a lungo termine della pandemia sulle famiglie in difficoltà e ha contribuito a preparare pacchi di cibo per la consegna.
Annette Medhurst, manager di Wokingham Foodbank, ha detto di essere stati onorati di dare il benvenuto alla contessa di Wessex, di avere l'opportunità di parlare con lei del nostro lavoro.
On Thursday 12th November Her Royal Highness The Countess of Wessex made a private visit to our Foodbank to help out. Her Royal Highness spent time talking to volunteers about how they have responded to the Covid-19 emergency. pic.twitter.com/RMRhHxVg72
— Wokingham Foodbank (@WKGFoodbank) November 17, 2020