La Regina Letizia con i membri del Consiglio Reale sulla Disabilità
10 novembre 2020
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna presidente onorario di questo organismo, ha partecipato ad una riunione del Consiglio Reale sulla Disabilità per conoscere i progetti in corso e sui piani futuri.
Nella sala riunioni dove si è svolto un incontro di lavoro si è discusso su diversi punti, tra cui l'impatto di COVID 19 e le sue conseguenze socio-economiche sulle persone con disabilità, il Programma Regina Letizia per l'inclusione, Premi Regna Letizia 2021.
Dopo l'incontro, la Regina Letizia ha salutato lo staff del Consiglio Reale sulla Disabilità
Il Consiglio Reale sulla Disabilità è un ente autonomo collegato al Ministero dei diritti sociali e all'Agenda 2030, il cui scopo è la promozione e il miglioramento dei diritti delle persone con disabilità, nonché il loro sviluppo personale, inclusione sociale e prevenzione di disabilità attraverso la pianificazione di politiche, strategie, piani e programmi sulla disabilità.
La Reina se reúne con el Real Patronato sobre Discapacidad, un organismo autónomo adscrito al Ministerio de Derechos Sociales y Agenda 2030, cuyo fin es la promoción y mejora de los derechos de las personas con discapacidad. https://t.co/Tz1tf6AGi4 pic.twitter.com/biSnTME1wf
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) November 10, 2020