La regina Letizia consegna i Premi Nazionale dell'Industria di Moda
22 ottobre 2020
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto la 6°a cerimonia dei Premi Nazionale dell'Industria di Moda che si è svolta presso il Ministero dell'Industria a Madrid.Presentati ogni anno dal Ministero dell'Industria, i premi riconoscono il lavoro di persone, istituzioni, organizzazioni, aziende e industrie che hanno raggiunto l'eccellenza aziendale in questo settore.
Quest'anno, a seguito della pandemia del covid19, i premi hanno tenuto conto su come l'industria della moda si è adattata e come ha trovato una risposta ad essa. Infatti l'industria di moda spagnola si era concentrata sulla produzione di maschere e indumenti protettivi personali da indossare per gli operatori sanitari.
L'evento è iniziato con una tavola rotonda dal titolo "La crisi sanitaria causata dalla pandemia COVID-19: un punto di riflessione per il settore", e al termine del dibattito, la Regina Letizia, il Ministro e il Segretario Generale, sono saliti sul palco per procedere con la cerimonia di premiazione dei premi divisi in diverse categorie.
La Reina entrega de los Premios Nacionales de la Industria de la Moda, que reconocen el trabajo de personas, instituciones, organizaciones, empresas e industrias que han logrado la excelencia empresarial en este sector. https://t.co/cTyyPiZ8Qd pic.twitter.com/X0C9TSShRO
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 22, 2020