La famiglia reale spagnola visita la fabbrica di armi La Vega a Oviedo
15 ottobre 2020
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, con le loro figlie, la principessa ereditaria Leonora e l'Infanta Sofia, hanno visitato la fabbrica di armi La Vega, ad Oviedo.Per tutta la settimana ad Oviedo, si terrà un programma di attività culturali organizzate dalla Fondazione Principessa delle Asturie in occasione della 40° edizione dei Premi Principessa delle Asturie 2020, che si chiama “Settimana dei Premi”, composta da 29 eventi culturali, alcuni dei quali con diverse sessioni. La stragrande maggioranza degli eventi faccia a faccia si svolgerà, ancora una volta, presso la vecchia fabbrica di armi La Vega a Oviedo.
In seguito la famiglia reale ha incontrato i vincitori all'Hotel La Reconquista di Oviedo, dove si svolge la cerimonia di premiazione Principessa delle Asturie.
Los Reyes, la Princesa de Asturias y la Infanta Sofía, en #LAFPABRICA #PremiosPrincesadeAsturias @fpa @CSainz_oficial @FILGuadalajara @hayfestival https://t.co/uRLiwElUaA pic.twitter.com/DmScEizcOS
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 15, 2020