La regina Letizia apre l'Anno di Formazione Professionale 2020/2021
7 ottobre 2020
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha presieduto la cerimonia di apertura dell'Anno di Formazione Professionale 2020/2021, che si è tenuta presso il Centro di Formazione Professionale Integrato "CIFP Politécnico de Santiago" a Santiago de Compostela (A Coruña).I corsi di formazione professionale sono gli studi professionali più vicini alla realtà del mercato del lavoro e rispondono all'esigenza di personale qualificato specializzato nei diversi settori professionali.
La Regina Letizia era accompagnata dal Ministro dell'Istruzione e della Formazione Professionale, María Isabel Celaá. Dopo i saluti formali, Doña Letizia è entrata nell'edificio dove ha scoperto una targa commemorativa in occasione della sua visita, e quindi nella biblioteca ha incontrato rappresentanti della facoltà, uomini d'affari e studenti.
Successivamente, la Regina Letizia ha visitato la struttura e nell'atrio è stata accolta dagli insegnanti e dal personale amministrativo e dei servizi del centro.
La Reina, en Santiago de Compostela para presidir la apertura del Curso de Formación Profesional 2020/2021 https://t.co/pXgq1BfQya pic.twitter.com/Rucbt8oR8r
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 7, 2020