La regina Letizia incontra la Confederazione spagnola per la salute mentale
30 settembre 2020
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato a un incontro di lavoro con la Confederazione spagnola per la salute mentale (Salud Mental España) presso la sede della Confederazione per la salute mentale a Madrid.
Questo incontro è stato incentrato sul lavoro svolto negli ultimi mesi e sulle nuove attività pianificate, nonché sui bisogni e le richieste urgenti in materia di salute mentale.
La Regina Letizia è stata informata sugli obiettivi che il movimento dell'associazione per la salute mentale Spagna aspira a raggiungere nei prossimi anni.
La Confederazione sulla Salute Mentale è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1983, la cui missione è promuovere l'adozione di misure che contribuiscano a migliorare la qualità della vita delle persone con disturbi mentali e delle loro famiglie, difendere i loro diritti e rappresentare il movimento creato intorno alla salute mentale.
La Reina se reúne con la Confederación Salud Mental España, cuya misión es mejorar la calidad de vida de las personas con enfermedad mental y sus familias, defender sus derechos y representar a este movimiento asociativo. https://t.co/sRQD6OGpAD pic.twitter.com/Ekq2KnC19M
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) September 30, 2020