Articoli in evidenza:

giovedì, novembre 05, 2020

Camilla al Field of Remembrance

La Duchessa Camilla partecipa al 92° Field of Remembrance.

4 novembre 2020

In qualità di Patrona di Poppy Factory, la Duchessa di Cornovaglia ha partecipato al 92° "Campo della Memoria" presso l'Abbazia di Westminster a Londra, che per la prima volta sarà chiuso al pubblico. 

La duchessa Camilla ha attraversato il campo della memoria, leggendo alcuni dei messaggi scritti in memoria di coloro che sono morti, e dopo una breve messa e due minuti di silenzio, Camilla ha piantato la sua croce della memoria .

Il Field of Remembrance si tenne per la prima volta nel 1928 per commemorare coloro che avevano perso la vita durante il loro servizio nelle forze armate. 
In origine, la Poppy Factory portò ad un gruppo di veterani feriti, un vassoio di papaveri ed una lattina per la raccolta di denaro per beneficenza sul terreno della chiesa di St Margaret nell'Abbazia di Westminster. 
All'inizio solo alcuni papaveri venivano piantata attorno ad una croce, ma ora ogni anno vengono piantate decine di migliaia di papaveri.
Uomini e donne in ex servizio, nonché membri del pubblico, possono piantare una croce portando un messaggio personale in memoria di coloro che hanno perso la vita in guerra.