Articoli in evidenza:

sabato, aprile 04, 2020

La regina olandese Maxima incontra volontari della Croce Rossa

31 marzo 2020

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha fatto una visita di lavoro alla Croce Rossa (Rode Kruis) a Loenen, dove ha incontrato i volontari che lavorano per anziani e persone vulnerabili, raccogliendo attrezzature protettive e dispositivi medici per aiutare le istituzioni sanitarie.

La regina Maxima ha parlato con i dipendenti della Croce rossa olandese riguardo alla rete di volontari civili ed all'assistenza per le persone che non possono recarsi nella loro sede di accoglienza.

Con videoconferenze e se possibile con visite, il re Guglielmo Alessandro e la Regina Máxima si informano sulle conseguenze del coronavirus ed esprimono il loro sostegno e apprezzamento per l'impegno delle persone nella lotta contro la pandemia.

Videoconferenza della principessa Vittoria e del principe Daniele sulla pandemia

1 aprile 2020

Le Loro Altezze Reali la Principessa ereditaria Vittoria ed il Principe Daniele di Svezia hanno partecipato a un webinar sulla pandemia della coronavirus, che è stato trasmesso online.

Nel conferenza web si è valutato l'impatto della crisi della coronavirus sulla salute pubblica e si è discusso sugli effetti della pandemia della corona sulla vita, la salute e l'economia .

La famiglia reale mostra il suo sostegno agli sforzi compiuti nella società svedese per combattere la pandemia covid-19, e attraverso conversazioni, incontri digitali e visite, la famiglia reale si informa su come la pandemia influisce sulla Svezia.


Akihito e Michiko si sono trasferiti nella loro nuova residenza

31 marzo 2020

L'imperatore emerito Akihito e la imperatrice emerita Michiko hanno lasciato il Palazzo Imperiale di Tokyo, e si sono trasferiti nella loro nuova residenza Takanawa.

Su un auto e con mascherine sul viso, per proteggersi dal virus, Akihio e Michiko sono arrivati a Takanawa, che ha ospitato in passato il principe e la principessa Takamatsu fino alla morte della principessa nel 2004.

La coppia vivrà in questo palazzo temporaneo per circa un anno e mezzo, prima di stabilirsi nell'attuale dimora dell'Imperatore Naruhito e dell'Imperatrice Masako.

L'imperatore Naruhito e la Imperatrice Masako non si stabiliranno nel palazzo Fukiage  con la loro figlia, la principessa Aiko , fino a quando una serie di lavori di ristrutturazione non saranno completate. Nel frattempo continueranno a vivere nel Palazzo Imperiale di Akasaka, futura dimora del principe Akihito e della principessa Kiko.


VIDEO

Related Posts with Thumbnails