Articoli in evidenza:

martedì, dicembre 10, 2019

La regina Silvia e la principessa Maddalena alla cerimonia del Childhood Award 2019

9 dicembre 2019

Sua Maestà la regina Silvia di Svezia e la principessa Maddalena hanno partecipato alla cerimonia del Premio Childhood 2019

Il "premio per l'infanzia" è stato fondato nel 2019 durante il 20° anniversario della Fondazione Childhood, che è stata fondata dalla Regina Silvia nel 1999.

L'obiettivo del "premio per l'infanzia" è quello di celebrare le persone che svolgono un ruolo cruciale nel proteggere i bambini in sicuro, come le persone che lavorano nella polizia, nei servizi sociali, nella sanità o nelle scuole.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
La Principessa Maddalena ha consegnato il primo premio 2019 al vincitore Andreas Grym, agente criminale presso la polizia di Göteborg, che col suo lavoro ha individuato centinaia di appelli ad abusi sessuali su internet.


La rivista HELLO! numero 1613 di dicembre 2019

COPERTINA


WILLIAM AND
KATE SPREAD
GOODWILL


CAMBRIDGE CHISTMAS 
CHEER
AS THE ROYAL COUPLE JOIN BAKING QUEEN
MARY BERRY TO SERVE
UP A FESTIVE TREAT
PLUS : THE DUCHESS'S SECRET MISSION REVEALED


INSIDE : PRINCESS BEATRICE STEPS OUT WITH FIANCE EDOARDO AT CAROL CONCERT



lunedì, dicembre 09, 2019

Il Re Harald e la principessa ereditaria Mette Marit alla finale di coppa maschile di Norvegia

8 dicembre 2019

Sua Maestà il Re Harald di Norvegia V e la Principessa Mette-Marit si sono recati allo stadio Ullevål per assistere alla finale di coppa maschile di calcio, tra Viking e Haugesund.

Lo stadio più famoso norvegese Ullevål ha una capienza di 27.000 persone, ed al termine della partita, il re Harald ha consegnato il trofeo reale alla squadra vincente Viking, mentre la Principessa Mette-Marit ha premiato anche la squadra perdente Haugesund.

Lo scorsa settimana la Principessa Mette Marit, insieme alla Regina Sonja ed al primo ministro norvegese Erna Solberg, aveva assistito alla finale della coppa di calcio femminile.

Il Re Harald è appassionato di calcio ed ha assistito alla maggior parte delle finali della coppa nazionale di calcio maschile.
Inoltre il Re Harald segue da vicino il calcio inglese e recentemente era andato a Manchester per assistere alla partita di calcio tra Manchester United e Liverpool allo stadio Old Trafford, dove era stato accolto dal norvegese, Ole Gunnar Solskjær, che allena il Manchester United .


Related Posts with Thumbnails