Articoli in evidenza:

venerdì, ottobre 20, 2017

La regina Elisabetta alla sfilata del 70° anniversario del reggimento del re

19 ottobre 2017

Sua Maestà la regina Elisabetta II di Gran Bretagna ha partecipato alla parata d'artiglieria a cavallo del reggimento del re (KTRHA), comunemente nota come la sfilata del 70° anniversario dei "Gunners".

La cerimonia si è svolta a Hyde Park di Londra, Regno Unito.

La KTRHA è stata formata da re George VI nell'ottobre del 1947.
Nonostante sono chiamati i "Gunners", la regina Elisabetta ha detto che il reggimento si chiamerà per sempre "il reggimento del re" in memoria di suo padre.

Come Capitano Generale del Reggimento Reale d'Artiglieria  a Cavallo(dal 6 Febbraio 1952), la Regina ha esaminato la truppa (KTRHA).


Dopo aver visto la parata, la regina Elisabetta ha partecipato ad una reception dove ha incontrato veterani e soldati attuali del reggimento.

VIDEO

5° anniversario del matrimonio reale in Lussemburgo, tra Guglielmo e Stéphanie

20 ottobre 2017

Il Matrimonio reale tra il Principe Guglielmo, erede al trono del Lussemburgo, e la contessa Stéphanie de Lannoy si era svolta nella Cattedrale di Notre Dame di Lussemburgo.

Il giornale precedente Guglielmo e Stefania si erano sposati civilmente al Palazzo del Comune di Lussemburgo.


Il Principe Carlo Filippo a una conferenza ambientale a Monaco

12 ottobre 2017

Il principe Carlo Filippo di Svezia ha partecipato a una conferenza sull'ambiente marino, particolare rivolta al Mar Baltico e al Mediterraneo.
La conferenza è un seguito della Conferenza marittima delle Nazioni Unite che si è svolta a New York nel giugno di quest'anno.

Alla conferenza, il principe svedese ha partecipato anche ad un incontro con l'Unione internazionale per la conservazione della natura (IUCN).
L'IUCN è stata fondata nel 1948 come la prima organizzazione ambientale globale del mondo e il principe Carlo Filippo è patrono dell'IUCN.


Dopo un pranzo con l'ambasciatore svedese in Francia e Monaco, il principe Carlo Filippo ha avuto un incontro con il principe Alberto di Monaco.

Le questioni ambientali sono molto importanti per la Famiglia reale svedese e quella monegasca, e la Svezia e Monaco sono fortemente impegnati nella conservazione del mare, ma anche a sostenere l'attuazione del 14° obiettivo di sviluppo sostenibile, che è previsto nel 2030 dalle Nazioni Unite.


Related Posts with Thumbnails