La regina Letizia partecipa al 15° anniversario di BBVAMF
20 dicembre 2022
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto gli eventi celebrativi del 15° anniversario della BBVA Microfinance Foundation.L'evento dal titolo “15 anni di segni realizzati” , si è concentrato su sfide come la crescente disuguaglianza e i divari di genere, digitali, sociali ed economici.
Dopo la proiezione di un video sul 15° Anniversario di BBVA Microfinance Foundation, nel suo discorso Doña Letizia ha evidenziato che le azioni determinate nei paesi in cui opera questa fondazione è ciò che ci spinge a continuare ad avere fiducia e che ci rafforza.
Dopo alcuni interventi, è iniziato la discussione dal titolo "Inclusione, donne, digitalizzazione e misurazione per ridurre i divari e la povertà", ed al termine è stato proiettato il breve documentario che racconta le storie di tre famiglie.
La BBVA Microfinance Foundation è un ente senza scopo di lucro creato nel 2007 da BBVA il cui obiettivo è promuovere lo sviluppo economico e sociale sostenibile e inclusivo di imprenditori, attraverso la propria metodologia, la Finanza Produttiva.
La Reina preside el acto con motivo del 15º aniversario de la Fundación Microfinanzas BBVA, que desde 2007 ha apoyado a millones de personas, emprendedores con pequeños negocios, en cinco países de Latinoamérica.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) December 20, 2022
➡️https://t.co/YpoMbCeFBn #15AnivFMBBVA pic.twitter.com/NS9JLQVv9U