La Principessa delle Asturie con giovani volontari ai programmi della Croce Rossa
15 dicembre 2022
Sua Altezza Reale la Principessa delle Asturie ha visitato la sede della Croce Rossa spagnola a Madrid dove ha tenuto un incontro con giovani volontari e partecipanti che lavorano per i programmi dell'organizzazione.Durante l'incontro, la principessa ereditaria Leonora ha ricevuto informazioni sul lavoro dell'organizzazione a sostegno dei giovani e sul lavoro svolto dalla organizzazione soprattutto a favore dei giovani, e i principi fondamentali dell'organizzazione.
Prima dell'incontro, la Principessa delle Asturie ha ricevuto informazioni sui servizi di hotline della Croce Rossa e sui servizi digitali presso il suo Centro Operativo.
La Croce Rossa lavora per creare, sempre di più, opportunità di futuro per i giovani, alimentare la loro speranza e sviluppare progetti nelle aree che più li interessano, ed ha lanciato il piano ' Cruz Roja Reacta: una risposta diretta, immediata e vicina alla crisi' causato dalla pandemia, dai cambiamenti climatici per rispondere alle crescenti esigenze della popolazione.
La Princesa Asturias, a su llegada a la sede central de Cruz Roja Española, donde ha mantenido un encuentro con jóvenes voluntarios y participantes en programas de la organización.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) December 15, 2022
➡️https://t.co/apJ1h3qP6v pic.twitter.com/NOn4oLSuXq