Il re Carlo e la regina Camilla alla Cucina comunitaria di Londra
15 dicembre 2022
Le Loro Maestà il Re Carlo III e la regina Camilla hanno fatto visita alla Cucina Comunitaria di Londra, che si prende cura dei più deboli.Il Re Carlo, sostenitore di lunga data dell'agricoltura biologica e delle iniziative ecologiche, ha elogiato il lavoro svolto alla Comunità Kitchen di Londra.
Il fondatore della Community Kitchen di Londra, Taz Khan, ha mostrato al sovrano l'edificio, ed il Re Carlo e la regina Camilla hanno svelato una targa per aprire ufficialmente il Giardino Paddington della cucina, che comprende un orto e un pollaio per aiutare a nutrire la comunità locale.
La Comunità Cucina di Londra, fondata nel 2014, lavora con le persone vulnerabile in tutta Londra ed è supportata da una rete di volontari. Distribuisce fino a 60 tonnellate di eccedenze alimentari alle comunità locali servendo oltre 10.000 persone ogni settimana dal suo hub di Harrow.
London Community Kitchen, founded in 2014, works with vulnerable communities across London and is supported by a network of dedicated volunteers.
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 15, 2022
🥫 It distributes up to 60 tonnes of surplus food to local communities serving over 10,000 people every week from its hub in Harrow. pic.twitter.com/vzcODhaC1S