Il Re Felipe visita l'Istituto Idrografico della Marina
21 gennaio 2021
Sua Maestà il Re Felipe Vi di Spagna ha visitato l'Istituto Idrografico della Marina, la cui missione è garantire la sicurezza della navigazione e diffondere informazioni sul mare e sulla costa e contribuire al progresso della Scienza Nautica.Durante la visita il Re Felipe si è recato all'Archivio Storico dell'Istituto Idrografico della Marina e successivamente, dopo la presentazione del direttore dell'Istituto, Don Felipe ha visitato le strutture del Centro visitando le sezioni di Idrografia e Cartografia, i laboratori di Arti Grafiche, la Scuola di Idrografia, la sezione di Supporto Navale e l'Archivio Storico dell'Istituto. della Marina.
Dopo la visita, il Re Felipe ha incontrato il personale dell'Istituto ed è stato accolto dalle autorità civili invitate. Successivamente Re Felipe si è trasferito alla base navale di Rota, dove ha visitato la nave idrografica Tofiño.
Visita del Rey al Instituto Hidrográfico de la Marina, cuya misión es velar por la seguridad de la navegación en sus aspectos de obtener y difundir información sobre el mar y el litoral y contribuir al progreso de la Ciencia Náutica. https://t.co/q8sMRv2Up9 pic.twitter.com/wceceZOEWD
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) January 21, 2021