Il principe William aiuta i senza tetti come faceva sua madre Diana
5 gennaio 2021
Il principe William ha visitato, in segreto la organizzazione The Passage per i senza tetti, dove ha aiutato i volontari a preparare e impacchettare pasti caldi da distribuire ai bisognosi, e lo ha fatto in omaggio a sua madre Diana.Infatti la principe Diana collaborava con questa organizzazione di beneficenza londinese per i senza tetto, che William conobbe nel 1993, quando aveva solo 11 anni.
Prima di Natale, il duca di Cambridge era voluto tornare nella sede della Ong che durante l’emergenza covis-19 ha accolto i più vulnerabili in un albergo.
Il direttore esecutivo dell’organizzazione benefica, Mick Clarke. ha affermato : "Il principe è venuto tre volte. Ci ha aiutati a preparare e a impacchettare i pasti caldi da distribuire ai senza tetti e si è trattenuto a parlare con loro."
Because we thought you might need a good news story!
— The Passage Charity (@PassageCharity) January 5, 2021
If we've learnt anything from previous lockdowns, it's the willingness and determination of so many to do what they can to help. We would like to thank staff and volunteers for their work at this time. https://t.co/9VAhL9lWAP