Articoli in evidenza:

lunedì, giugno 24, 2019

La Festa Nazionale del Granducato di Lussemburgo

23 giugno 2019

La festa nazionale del Granducato di Lussemburgo si celebra ogni anno il 23 giugno.

Alla vigilia della Giornata Nazionale il Granduca Ereditario Guglielmo e la granduchessa ereditaria Stefania hanno dato il via alle celebrazioni a Esch-sur-Alzette,

Nel frattempo il Granduca Enrico e la Granduchessa Maria Teresa, accompagnati dal principe Felice, dal principe Luigi, dalla principessa Alexandra e dal principe Sebastiano, hanno ospitato un ricevimento al castello di Colmar-Berg aperto ai cittadini.

Successivamente, tutti i membri della famiglia granducale sono tornati nella città di Lussemburgo per assistere alla sfilata delle fiaccole ed ai tradizionali fuochi d'artificio.

Nel giornata della festa Nazionale il Granduca Enrico e la Granduchessa Maria Teresa, accompagnati dal Granduca Ereditario Guglielmo, dalla granduchessa ereditaria Stefania, dal principe Felice, dal principe Luigi, dalla principessa Alessandra e dal principe Sebastiano, si sono recati alla Philharmonie per partecipare alla cerimonia ufficiale.
Alla cerimonia erano presenti i membri del governo, della Camera dei Deputati e del Consiglio di Stato, e da alti rappresentanti della magistratura, capi di Stato amministrazione e il corpo diplomatico accreditato presso il Capo dello Stato.

In questa occasione il Granduca Enrico ha conferito onori a personaggi di spicco del mondo civile e ha tenuto un discorso.


La regina Elisabetta II al 4° giorno di Royal Ascot 2019

21 giugno 2019

Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il Principe Andrea Duca di York Sarah Ferguson, Timothy Taylor e Lady Helen Taylor hanno partecipato al 4° giorno di Royal Ascot 2019, tenutosi all'Ippodromo di Ascot.

La Regina Elisabetta ha partecipato a tutti i giorni di ogni gara negli ultimi 64 anni e il suo arrivo annuncia tradizionalmente l'inizio delle corse.





domenica, giugno 23, 2019

La regina Rania ha visitato la Accademia degli insegnanti Regina Rania (QRTA)

19 giugno 2019

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha visitato la Queen Rania Teacher Academy (QRTA) presso l'Università della Giordania per conoscere i programmi dello sviluppo professionale degli insegnanti.

Durante la visita, la Regina Rania si è incontrata con lo staff dell'accademia ed un gruppo di insegnanti.

QRTA è stato istituito nel 2009 per migliorare la qualità dell'insegnamento in Giordania sviluppando le competenze degli insegnanti attraverso la formazione continua e lo sviluppo professionale.


Related Posts with Thumbnails