Articoli in evidenza:

sabato, dicembre 07, 2019

La Principessa Caterina-Amalia d'Olanda festeggia il suo 16° compleanno.

7 dicembre 2019

Caterina Amalia di Orange-Nassau, principessa d'Orange, è nata il 7 dicembre 2003, presso l'Ospedale Bronovo a L'Aia.

Da quando suo padre, il Re Guglielmo Alessandro, è salito al trono, in data 30 aprile 2013, la Principessa Caterina-Amalia ha portato il titolo di Principessa di Orange, titolo che può essere tenuto solo dall'erede al trono.

È la maggiore delle 3 figlie del Re Guglielmo Alessandro e della regina Máxima, nonché seconda nipote della principessa Beatrice e di Claus von Amsberg.

La principessa Amalia è stata battezzata il 12 giugno 2004, ed i suoi padrini sono stati il Principe Costantino, Vittoria di Svezia, Herman Tjeenk Willink, Samantha Deane, Martín Zorreguieta e Marc ter Haar.

La principessa Caterina Amalia vive con i suoi genitori e le due sorelle, la principessa Alexia e principessa Ariane, nella tenuta De Horsten a Wassenaar.

La famiglia reale olandese ha pubblicato una nuova foto della principessa Caterina-Amalia per il suo 16° compleanno.


venerdì, dicembre 06, 2019

La principessa Anna rende omaggio alle vittime dell'attentato al London Bridge

4 dicembre 2019

La Principessa reale Anna, figlia della Regina Elisabetta, si è recata alla Guildhall Art Gallery per rendere omaggio alle vittime dell'attentato terroristico, avvenuto il 29 novembre al London Bridge.

All'attentato sono morti Jack Merritt e Saskia Jones ed altri tre persone sono rimaste feriti.

La Principessa Anna ha anche visitato la Drapers Hall, dove ha incontrato il personale e i membri della Corte Fishmongers Hall, tra cui alcuni colpiti all'attentato.
The Company of Fishmongers è una delle più antiche società di Londra, situata da 700 anni sul Tamigi, che protegge i venditori di pesce e frutti di mare di Londra.
La Società si colloca al 4° posto nell'ordine delle "City Livery Companies", ed è una delle 12 grandi compagnie di livrea della City di Londra.

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia premiato dal presidente Trump

4 dicembre 2019

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha ricevuto il “President’s Volunteer Service Award” dal Presidente degli Stati Uniti Trump, per la beneficenza che compie in America attraverso gli Ordini dei Dinastici.

Ecco il messaggio del principe Emanuele Filiberto di Savoia :

"Molto fiero ed onorato di aver ricevuto il “ President’s Volunteer Service Award” Gold medal dal Presidente degli Stati Uniti per la beneficenza che facciamo in America con i nostri Ordini Dinastici. Sono il primo non americano ad aver ricevuto questa distinzione."

Complimenti Principe !!!

 

Related Posts with Thumbnails