Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 21, 2018

Il 42° Festival internazionale del circo di Monte-Carlo

18 gennaio 2018

Il principe Alberto II di Monaco, la principessa Stephanie di Monaco, Pauline Ducruet e Louis Ducruet hanno partecipato al 42° Festival internazionale del circo, che si è tenuto a Chapiteau de Fontvieille a Monte-Carlo.

Il festival prevede la consegna del premio "Pagliaccio d'Oro (Golden Clown) e dei premi per le altre abilità circense.

La Principessa Stefania è la presidente del Festival internazionale del circo di Monte-Carlo.


Il Sultan di Oman premia la squadra nazionale di calcio

10 gennaio 2018

Il sovrano dell'Oman, Sultan Qaboos bin Said, ha premiato la squadra nazionale di calcio con denaro e terra per ringraziarla della vittoria della Coppa del Golfo Arabico.

Il Sultano ha premiato la squadra "in segno di apprezzamento per il loro grande successo, che ha reso felici tutti gli Omaniti ed in riconoscimento delle loro  prestazioni professionali".

Il Sultano spera anche di incoraggiare più persone a praticare sport ed ad "issare la bandiera del Sultanato"

La Coppa delle Nazioni del Golfo è una competizione calcistica a cadenza biennale riservata alle Nazionali dei paesi del Golfo Persico.
E' la seconda volta che l'Oman ha vinto la Coppa del Golfo.  Il campionato si è tenuto 23 volte.


La principessa Ingrid Alexandra festeggia il suo 14° compleanno!

21 gennaio 2018

In occasione del compleanno della Principessa Ingrid Alexandra, la Casa Reale di Norvegia hanno pubblicato alcune nuove foto della principessa.

Ingrid Alexandra di Norvegia è nata il 21 gennaio 2004, al Rikshospitalet University Hospital di Oslo.

La principessa è stata battezzata il 17 aprile 2004 nella cappella del Palazzo Reale.

E' la figlia primogenita del principe ereditario Haakon e della principessa Mette-Marit, nipote del Re Harald V e della Regina Sonya di Norvegia, ed è seconda in linea di successione al trono norvegese, dopo suo padre.

Se diventerà regina sarà la prima sovrana regnante norvegese dopo la riforma della Costituzione Norvegese.

Il 19 giugno del 2010, Ingrid Alexandra è stata damigella d'onore al matrimonio di sua madrina, la principessa Vittoria di Svezia.

Il 12 febbraio 2016, la principessa Ingrid aveva partecipato alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici della Gioventù di Lillehammer. Mentre il re Harald V ha dichiarato aperti i giochi, la principessa ha acceso la fiamma olimpica. Suo padre Haakon Magnus aveva fatto la stessa cosa durante l'apertura delle Olimpiadi di Lillehammer del 1994.

La Principessa Ingrid aveva inaugurato il parco delle scultura che si trova nei giardini del Palazzo Reale di Oslo.
Per il 25° anniversario della incoronazione di Re Harald era stata pubblicata una foto in cui c'erano 3 generazioni della famiglia reale : il re Harald, il principe Haakon Magnus e la principessa Ingrid Alexandra.


Related Posts with Thumbnails