Il Re Felipe di Spagna inaugura la fiera Alimentaria 2022 e la fiera Hostelco 2022
4 aprile 2022
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha inaugurato la Fiera Internazionale dell'Alimentazione e delle Bevande (Alimentaria 2022) e la Fiera Hostelco, dedicata ai professionisti dell'ospitalità, che si svolgono contemporaneamente presso la Gran Vía Fira di Barcellona.Queste due fiere che occupano un'area espositiva di 85.000 mq, che con spazi per convegni ed altre attività complementari offre ai professionisti prospettive distributive complete e trasversali tra il settore alimentare e quello alberghiero.
Il Re Felipe ha passeggiato per i corridoi dei padiglioni, accompagnato dal Ministro dell'agricoltura, della pesca e dell'alimentazione, nonché dalla delegata della Comunità autonoma della Catalogna e dal sindaco di Barcellona.
Sempre a Barcellona il Re Felipe ha partecipato alla presentazione del progetto di ristrutturazione del porto olimpico che migliora l'accessibilità per i cittadini e le attività.
El Rey ha presidido la inauguración del Salón Internacional del Equipamiento para Hotelería, Restauración y Colectividades, #HOSTELCO2022, que en 2022 celebrara su 20ª edición.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) April 4, 2022
➡️https://t.co/NHrWIbZRDY pic.twitter.com/4opQGss1Xa