L'imperatrice Farah Pahlavi è stata dimessa dall'ospedale e sta bene
8 aprile 2022
L'Imperatrice Farah , la moglie del defunto imperatore Mohammad Reza Pahlavi, era stata ricoverata in ospedale e poche ore dopo si è saputo che sta bene ed è sulla strada della guarigione.Il segretariato dell'imperatrice Farah ha affermato : "A causa degli effetti collaterali dei farmaci presi per il trattamento, l'imperatrice Farah è stata ricoverata in ospedale" .
Il messaggio aveva subito allertato gli iraniani e quello successivo ha rassicurato tutti : "Fortunatamente, le cure dei medici si sono rivelate efficaci e lei avrebbe già dovuto riprendersi presto " .
Si è anche saputo che l'imperatrice Farah (Shahbanou) ha lasciato l'ospedale e che ha iniziato le cure dopo aver contratto il coronavirus. L'imperatrice Farah Pahlavi, una delle figure più influenti della storia iraniana contemporanea, sostiene suo figlio, il principe ereditario Reza, che si impegna per ripristinare un regime democratico in Iran.
🔺 #شهبانو #فرح #پهلوی از بیمارستان مرخص شد؛ تدابیر درمانی «موثر» واقع شده است
— VOA Farsi صدای آمریکا (@VOAIran) April 8, 2022
▪ دفتر #شهبانو_فرح_پهلوی روز جمعه با انتشار اطلاعیهای از بستری شدن او در بیمارستان به علت «عوارض جانبی دارو» خبر داده بود.
⬇ بیشتر بخوانید:https://t.co/MzGKHo5J6d