Articoli in evidenza:

venerdì, luglio 03, 2020

Il re Filippo ad un evento di innovazioni tecnologiche mediche associate al Covid19.

30 giugno 2020

Sua Maestà il re Filippo dei belgi ha visitato la sede della società Materialise a Heverlee che è pioniere globale nella stampa 3D ed è stato scelto come Azienda del Futuro. 

Il re Filippo ha partecipato ad una videoconferenza in cui si è discusso sui cambiamenti nel lavoro e come l'innovazione e la tecnologia possono aiutare a soddisfare le nuove esigenze mediche e sanitarie associate al Covid-19

Progetti di collaborazione con il centro di ricerca IMEC e con i partner del Benin illustrano il valore aggiunto di un ecosistema attorno all'innovazione e alla sostenibilità.

Il re Felipe presiede la prima cerimonia di giuramento della polizia

30 giugno 2020

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha presieduto la prima cerimonia di giuramento della polizia a Madrid dopo la pandemia.

Nel suo discorso il Re Felipe ricordato agli ufficiali l'immenso impegno che stanno assumendo con la società durante la pandemia, e davanti a 365 nuovi agenti di polizia della XXXIV promozione della polizia nazionale, ha detto : 
"oggi vi trasmetto dal cuore la gratitudine di una società che vi ammira per il vostro lavoro, per quello che avete fatto e per quello che fate ogni giorno per garantire la nostra sicurezza e la nostra convivenza "

In questa cerimonia il Re Felipe ha anche presieduto la cerimonia di consegna dei titoli professionali agli ufficiali del complesso di polizia di Canillas, che per colpa dei criteri di salute e sicurezza causati dalla pandemia, si è svolta contemporaneamente in altre due località.

Felipe ha elogiato gli ufficiali per la loro dedizione ed ha ricordato gli 11 ufficiali che purtroppo hanno perso la vita per il COVID-19.

Guglielmo e Stefania visitano il Centro di Equità della Caritas

1 luglio 2020

Il granduca ereditario Guglielmo e la granduchessa ereditaria Stefania hanno visitato il il Centro di Equità della Caritas di Diekirch per conoscere le difficoltà incontrate dall'associazione durante la pandemia di COVID-19.

Per la granduchessa ereditaria Stefania è il primo impegno ufficiale dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, il principe Carlo.

Caritas Lussemburghese è un'associazione che lavora per "promuovere il benessere di uomini e donne, in particolare quelli che sono esclusi, indifesi o privati,  indipendentemente dalla loro nazionalità o opinioni filosofiche o religiose.

Guglielmo e Stefania hanno discusso con lo staff su come hanno aiutato le persone durante la pandemia e su come aiutano le persone in condizioni di povertà.

Per sostenere i poveri, particolarmente colpiti dalla crisi causata dal virus, il Granduca ereditario Guglielmo si era recato presso la sede dell'associazione sociali "Stëmm vun der Strooss" e della "Stëmm Caddy". 
 

Related Posts with Thumbnails