Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 20, 2018

La Regina Matilde del Belgio festeggia il suo 45° compleanno

20 gennaio 2018

Matilde, regina dei Belgi, è nata a Uccle, il 20 gennaio 1973, è la moglie del re Filippo dei Belgi.
Di ascendenza nobile belga e polacca, con l'ascesa del principe Filippo, duca di Brabante, al trono del Belgio, Mathilde è la prima regina consorte belga di effettiva cittadinanza belga.

Mathilde ha sposato Filippo il 4 dicembre 1999 a Bruxelles, civilmente al municipio di Bruxelles e religiosamente nella Cattedrale di Saint Michel e Saint Gudula.

La coppia ha 4 figli:
Principessa Elisabetta, nata il 25 ottobre 2001;
Principe Gabriele, nato il 20 agosto 2003;
Principe Emanuele, nato il 4 ottobre 2005;
Principessa Eléonora, nata il 16 aprile 2008.

In occasione del suo 45° compleanno, la Casa Reale del Belgio ha pubblicato una nuova foto con il titolo : "Grazie per i vostri auguri di compleanno !".

Meghan Markle cancella i suoi account social

gennaio 2018

Anche se non è chiaro se esiste una precisa regola, nessun membro della Famiglia Reale britannica possiede un account social personale, e quindi anche Meghan Markle ha cancellato tutti i suoi account social.

Le notizie dei membri della famiglia reale sono disponibili sui numerosi siti ufficiali, come Kensington Palace - che ha annunciare il fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle - o Royal Family che pubblica informazioni sul Principe William, la duchessa Kate Middleton ed i loro figli il principe George e la principessa Charlotte.

Non è la prima volta, però, che Meghan abbia cancellato qualche sito personale, già la scorsa estate, prima del fidanzamento, aveva chiuso un suo blog, The Tig, annunciandone la chiusura su Instagram.


Re Felipe e la regina Letizia hanno partecipato all'inaugurazione di Fitur 2018

gennaio 2018

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato all'inaugurazione della 38° Fiera Internazionale del Turismo (Fitur) , che si è svolta nel Parco Juan Carlos I di Madrid.

Prima di andare via, la coppa reale ha visitato diversi stand.

La 38° Fiera Internazionale del Turismo sarà aperta dal 17 al 21 gennaio 2018, e quest'anno l'ospite d'onore della fiera è l'India con lo slogan "L'incredible India".

FITUR è un punto di incontro globale per i professionisti del turismo .




Related Posts with Thumbnails