Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 10, 2020

La duchessa di Cornovaglia torna al lavoro dopo aver trascorso 14 giorni in isolamento

6 aprile 2020

Sua Altezza Reale la duchessa di Cornovaglia Camilla è ufficialmente uscita dall'autoisolamento ed è tornata al lavoro.

Il Principe Carlo e la Duchessa Camilla hanno trascorso 14 giorni in isolamento dopo la diagnosi COVID-19 che Carlo era positivo.

Seguendo le linee guida del governo, sebbene Camilla era risultata negativa al virus, anche lei dovette autoisolarsi per evitare di contagiare gli altri.

Nel suo ruolo di Presidente del Royal Voluntary Service, la Duchessa Camilla ha parlato con l'85enne Doris Winfield di Rickmansworth, che vive da solo e ha trascorso le ultime due settimane in autoisolamento, ed ha inviato un messaggio di ringraziamento ai volontari del Servizio sanitario nazionale.

Il principe Carlo Filippo di Svezia al quartier generale delle forze armate

8 aprile 2020

Sua Altezza Reale il principe Carlo Filippo di Svezia si è recato  al quartier generale delle forze armate svedese per vedere cosa fa l'esercito per la pandemia del virus covid-19 e quali misure sono state prese in questo contesto.

Il principe Carlo Filippo ha inoltre ricevuto informazioni sulla esercitazione militare Aurora 20.

La famiglia reale mostra sempre il suo sostegno agli sforzi compiuti in Svezia per combattere la pandemia covid-19, ed anche a distanza e, se possibile, con visite si informa su come la pandemia influisce la società.

Anche la principessa Vittoria ed il principe Daniele avevano ringraziano i soldati che avevano allestito un ospedale da campo alla fiera di Stoccolma contro il coronavirus.


Il Principe Carlo ha aperto l'ospedale da campo NHS Nightingale

4 aprile 2020

Sua Altezza Reale il Principe Carlo ha aperto il nuovo ospedale di campo "NHS Nightingale" tramite collegamento video con l'applicazione "Zoom", usata da aziende e scuole, in quanto la diffusione del virus impedisce il coinvolgimento diretto.

Il nuovo ospedale notturno NHS da 4.000 posti letto è situato presso l'ExCel Centre di Londra, trasformato dal governo in uno spazio dedicato per le persone colpite da coronavirus.

Attualmente ci sono 41.903 persone che sono state risultate positive per Coronavirus, tra cui lo stesso Principe Carlo che poi è guarito.

Related Posts with Thumbnails