Il Duca e la Duchessa di Cambridge visitano East London
15 settembre 2020
Il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno visitato East London per incontrare e scoprire come la comunità ha affrontato la pandemia COVID-19.William e Kate hanno raggiunto il London Bridge Jobcentre che durante l'emergenza Covid-19 ha continuato a fornire supporto ai clienti vulnerabili, e qui hanno parlato con clienti, personale e datori di lavoro sulle difficoltà legate all'aiutare le persone a trovare lavoro durante una pandemia globale.
Successivamente, William e Kate hanno visitato la Moschea per incontrare i volontari che hanno consegnato pasti caldi, farmaci e altre necessità alle persone protette e vulnerabili della zona.
I progetti della Moschea sono stati in parte finanziati dal National Emergencies Trust, uno dei patrocini di William.
Infine William e Kate hanno visitato la panetteria Beigel Bake Brick Lane per saperne di più su come ha affrontato la pandemia e su come la riduzione delle ore ha influito sul personale. La panetteria Beigel era operativa 24 ore al giorno prima della pandemia, ma una volta iniziate le restrizioni, le sue ore sono state ridotte e il personale è stato licenziato.
William e Kate hanno parlato con alcuni dipendenti e quindi hanno li aiutato dietro il bancone a impastare la pasta e prepararla per il processo di cottura.
At the famous Beigel Bake Brick Lane Bakery, The Duke and Duchess heard how the shop has helped the local community through food donation and delivery, and the challenges of reducing their opening hours during the pandemic. pic.twitter.com/taNDfDzvpR
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) September 15, 2020