La famiglia reale del Belgio partecipa alla domenica senza auto
20 settembre 2020
Domenica 20 settembre 2020 c'è stata la tradizionale domenica senza auto in cui dalle 9:30 alle 19:00, il traffico automobilistico non era consentito nella regione di Bruxelles, compresa la città di Bruxelles.In occasione della domenica senza auto a Bruxelles, il re Filippo e la regina Matilde, accompagnati dal principe Gabriele, dal principe Emanuele e dalla principessa Eleonora, hanno fatto un giro in bicicletta.
Inoltre il re Filippo, la regina Matilde, il principe Gabriele, il principe Emanuele e la principessa Eleonora hanno visitato la Casa della storia europea (HEH), un museo che si concentra sulla storia dell'Europa, e che si trova nell'Edificio Eastman al Parco Leopoldo.
Mancava la principessa ereditaria Elisabetta, duchessa di Brabante, che sta completando l'addestramento militare di 4 settimane al Campo Elsenborn a Bütgenbac.
🚴♂️#Dimanchesansvoiture en famille à Bruxelles. Balade à vélo et visite de @HistoriaEuropa à l’occasion des #JournéesduPatrimoine. @BrusselsUrban @week_mobiliteit @WallonieMobiliT @StadBrussel @netwduurzmob #MonarchieBe pic.twitter.com/k0vvAyn1YJ
— Belgian Royal Palace (@MonarchieBe) September 20, 2020