Articoli in evidenza:

lunedì, ottobre 23, 2017

La principessa Marta Luisa di Norvegia ferita a cavallo

18 ottobre 2017

La principessa Marta Luisa della Norvegia ha subito un incidente durante una gara equestre a Oslo in cui si è rotto il piede destro.

La principessa ha detto che il suo cavallo "ha saltato molto bene", ma che è sceso "troppo velocemente", che l'ha impedito di mantenere l'equilibrio e non ha potuto evitare di cadere a terra, con tutto il suo peso caricato sul suo piede destro, che ha causato la frattura.

All'inizio, la principessa sembrava reagire normalmente, senza dolore, ma alla fine dell'esercizio è andata ai servizi medici per consultare il suo disagio nella caviglia e hanno confermato la frattura.

Marta Luisa della Norvegia ha partecipato attivamente a numerose gare internazionali di equestre.
La principessa Marta Luisa della Norvegia condivide la sua passione per i cavalli con l'Infante Elena della Spagna, ed ora hanno anche in comune che hanno subito una frattura praticando il loro sport preferito.

La principessa Marta Luisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram il momento della sua caduta e una foto della sua gamba ingessata.

domenica, ottobre 22, 2017

I sovrani spagnoli alla cerimonia dei Premi Principessa delle Asturie 2017

20 ottobre 2017

Sua Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato alla cerimonia del Premio Principessa della Asturie 2017 (Premios Princesa de Asturias) tenutasi presso il Teatro Campoamor di Oviedo. 

Come ogni anno,alla cerimonia era presente anche la regina Sofia.

La Fondazione della Principessa delle Asturie è un ente senza scopo di lucro i cui obiettivi sono contribuire, incoraggiare e promuovere i valori scientifici, culturali e umanistiche che sono patrimonio universale.




Nel suo discorso Re Felipe ha espresso solidarietà alle vittime degli incendi della settimana scorsa in Portogallo e in Spagna, ed ha anche toccato la situazione in Catalogna : "La Catalogna è e resta una parte importante della Spagna". 

"La Spagna sta ottenendo un attacco inaccettabile sul suo territorio nazionale, ma sarà in grado di resistere democraticamente".



La rivista 7Tage numero 42 dell'anno 2017

ottobre  2017

COPERTINA



Charlene

Prinz Henrik

Charlotte

Kate
Die Uberraschung !
Mit diesem Gestandnis hat keiner gerechnet




Related Posts with Thumbnails