La famiglia reale con la Fondazione Principessa di Girona.
11 dicembre 2020
Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, insieme alla principessa ereditaria Leonora ed all'Infanta Sofia, hanno partecipato alla riunione del Consiglio di fondazione della Fondazione Principessa di Girona (FPdGI), che si è tenuta al Palazzo Reale El Pardo. La presidente onoraria è la principessa Leonora, che porta il titolo di principessa di Girona. Fino a che non avrà raggiunto la maggiore età, le sue funzioni sono svolte dal padre re Felipe VI.
Durante l'incontro sono stati presentati il rapporto di attività 2020 ed il rendiconto al 31 ottobre ed è stato approvato il Piano d'Azione e di Bilancio per il 2021.
La FPdGi è una fondazione privata fondata a Girona nel 2009 con l'obiettivo di aiutare i giovani in tutti gli aspetti critici del loro futuro, con particolare riguardo all’individuazione di giovani talenti, alla formazione ed all’occupazione.
Reunión del Patronato de la Fundación Princesa de Girona, órgano de gobierno, representación y administración de la Fundación. @FPdGi https://t.co/MUUkjTxfMb pic.twitter.com/4s1thnnqTQ
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) December 11, 2020