Articoli in evidenza:

giovedì, ottobre 17, 2019

Every Mind Matters

William, Kate, Harry e Meghan sostengono 'Every Mind Matters'

ottobre 2019

Il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, il duca Harry e la duchessa Meghan di Sussex sostengono il progetto "Every Mind Matters", con un video che mostra come tutti noi possiamo  prenderci cura della nostra salute mentale.

Lo spot, che comparirà su tutte le stazioni televisive del Regno Unito, sostiene la nuova campagna Every Mind Matters, attraverso l'iniziativa "Heads Together" che William Kate, Harry e Meghan hanno fondato nel 2016.

In questo spot di un minuto si sentono le voci di William, Kate, Harry e Meghan :
"Tutti conoscono quella sensazione quando la vita ci prende il sopravvento", inizia William.
Quindi, continua Harry, “Siamo stressati, ci sentiamo giù, ansiosi o abbiamo problemi a dormire. Pensiamo che non ci sia nulla da fare, niente che possiamo fare al riguardo. "
Meghan aggiunge: “Ma ora c'è un nuovo modo per aiutare a cambiare le cose. Every Mind Matters ti mostrerà semplici modi per prendersi cura della tua salute mentale. "
Infine, Kate dice: "Incomincia con un piano online gratuito progettato per aiutarti a gestire lo stress, migliorare il tuo umore, migliorare il tuo sonno e sentirti più in controllo".
William termina il video, dicendo: "Tutti possiamo trarre vantaggio dall'assumere semplici passi per prenderci cura della nostra salute mentale".

Il programma Every Mind Matters è stato sviluppato da esperti di salute mentale, insegna semplici azioni e passi che ci aiutano a gestire i sentimenti di stress, ansia, umore debole. Inoltre da suggerimenti legati ad attività fisica, esercizi di respirazione e consigli su come riformulare pensieri inutili.