La contessa di Wessex Sofia apre la nuova risonanza magnetica e suite ibrida cardiaca.
26 settembre 2019Sua Altezza Reale la contessa di Wessex Sofia, si è recata all'ospedale pediatrico di Leeds, dove lei è patrona, per aprire ufficialmente la nuova risonanza magnetica e suite ibrida cardiaca.
Finanziata da Leeds Cares e Children's Heart Surgery Fund, questa nuova struttura sarà utilizzata all'ospedale pediatrico di Leeds per complesse procedure cardiache e neurochirurgiche su bambini e giovani.
La suite ibrida cardiaca consente di eseguire interventi chirurgici contemporaneamente, riducendo i tempi di trattamento per i pazienti, mentre grazie alla risonanza magnetica sarà possibile vedere immediatamente la quantità di tumore al cervello che è stata rimossa piuttosto che eseguire la scansione in un secondo momento.
The Countess of Wessex is Patron of @Leeds_Childrens, having officially opened the hospital in 2012 and visited a number of times since, most recently to unveil their new MRI and cardiac hybrid suite. pic.twitter.com/bjYQR6zJ2q— The Royal Family (@RoyalFamily) 26 settembre 2019