Articoli in evidenza:

giovedì, ottobre 10, 2019

Federico Mary con Macron

Il principe Federico e la principessa Mary di Danimarca col presidente Macron e Brigitte Macron. 

9 ottobre 2019

Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Federico e la principessa Mary di Danimarca sono andati ​​a Parigi, per rafforzare le relazioni tra i due Paesi e di partecipare ad una promozione commerciale dal titolo "Danimarca e Francia insieme per una vita migliore e un futuro sostenibile ".

Nel 3° giorno della loro visita a Parigi la Principessa Mary, accompagnata dalla First Lady Brigitte Macron, ha visitato la scuola Lycee Lamartine, dove gli studenti possono studiare la lingua danese.
Inoltre il Coro di ragazze danese, di cui la Principessa Mary è patrona, hanno tenuto un concerto con il coro della scuola.

Il Principe Federico ha visitato il campus imprenditoriale, Stazione F, dove le aziende tecnologiche si riuniscono per sviluppare e realizzare progetti futuri.
In seguito il Principe Federico ha partecipato ad una tavola rotonda sulla sicurezza informatica presso il Ministero dell'economia e delle finanze francese.

Il principe ereditario Federico e la principessa Mary di Danimarca hanno partecipato ad una cena con il presidente francese Macron e Brigitte Macron.