Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 25, 2019

La Contessa di Wessex apre un parco giochi a Wittering nel Cambridgeshire

24 aprile 2019

Sua Altezza Reale la Contessa Sofia di Wessex ha visitato il villaggio di Wittering, nel Cambridgeshire, per aprire un nuovo parco giochi per la comunità locale, finanziato dal Fondo Benevolent della RAF.

Il Fondo RAF Benevolent, che celebra quest'anno il suo centenario, fornisce supporto al personale della RAF, alle loro famiglie e ai veterani.

Durante la visita Sofia ha anche incontrato alcuni dei bambini, membri del team della RAF Wittering, di RAF Benevolent Fund e del Proludic UK, che ha creato gli spazi di gioco.

La principessa Muna al-Hussein di Giordania festeggia il suo 78° compleanno.

25 aprile 2019

La principessa Muna al-Hussein (di nascita Antoinette Avril Gardiner) è nata a Chelmondiston (UK), il 25 aprile 1941, seconda moglie del re Hussein I di Giordania, e madre dell'attuale Re della Giordania, Abdullah II.

Negli anni '60 suo padre era un ufficiale dell'esercito britannico di alto rango e alla fine divenne consigliere militare per la conservazione dell'acqua in Giordania, e in questo periodo incontrò il re Hussein quando aveva 19 anni.

La Gardiner sposò Ḥusayn ad Amman in Giordania, il 25 maggio 1961, e dopo il matrimonio fu chiamata Muna al-Husayn.
Non le fu concesso il titolo di regina, ma, alla nascita del suo primo figlio maschio solo il titolo di Sua Altezza Reale Principessa Muna al-Husayn.
La coppia ha 4 figli: Abdullah (ora Re di Giordania), Fayṣal, Āʾisha e Zayn .

Il matrimonio non durò e la coppia divorziò il 21 dicembre 1972, ma le fu concesso il permesso di mantenere il suo titolo di Altezza Reale.

Ha continuato a vivere e lavorare in Giordania, dopo la morte del Re Hussein e dopo l'ascesa al trono di suo figlio ha partecipato ad alcuni eventi e impegni ufficiali.





La rivista HELLO! Canada numero 658 di aprile 2019


COPERTINA



HAPPY BIRTHDAY
YOUR MAJESTY
THE QUEEN AT 93
A CELEBRATION 
IN PICTURE

INSIDE 
HOW THE
CAMBRIDGES 
ARE JUST 
LIKE ANY 
OTHER FAMILY

KATE 
AND HER KIDS
SEE HOW 
CHARLOTTE 
AND GEORGE ARE 
GROWING UP
PLUS ROYAL BABY 
NEWS FROM THE PALACE



Related Posts with Thumbnails