Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 27, 2020

La regina Maxima al webinar della FAO

25 novembre 2020

In qualità di sostenitore speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo della finanza inclusiva (UNSGSA), la regina Maxima dei Paesi Bassi ha tenuto un discorso al webinar sull'alimentazione e sull'agricoltura dal titolo `` Appello urgente per la trasformazione dei sistemi agroalimentari per ottenere diete sane per tutti '. 

Nel suo discorso, la regina Maxima ha sottolineato l'importanza di un accesso ai  servizi finanziari digitali per lo sviluppo sostenibile delle piccole aziende agricole nei paesi in via di sviluppo.


Il re Harald e la regina Sonja negativi al Covid-19. 

26 novembre 2020

Le Loro Maestà il re Harald V e la regina Sonja di Norvegia sono risultati entrambi negativi al Covid-19 e sono fuori dalla quarantena e quindi tornano al lavoro da venerdì 27 novembre. 

Anche tutti i dipendenti del Palazzo Reale sono risultati negativi e quindi stanno tornando al lavoro dopo un periodo di quarantena.

Giovedì della scorsa settimana il re Harald e la regina Sonja erano stati messi in quarantena dopo che un dipendente della Corte reale era risultato positivo al Covid-19.

Di conseguenza Sua Altezza Reale il Principe ereditario Haakon aveva assunto il ruolo di suo padre ed aveva partecipato ad un'udienza con il Presidente dell'Estonia che era in visita ufficiale in Norvegia.

Il re Harald e la regina Sonja erano già stati messi in quarantena dopo la loro visita di stato in Giordania all'inizio di quest'anno. 


La principessa Mary ad un vertice sul benessere dei giovani

24 novembre 2020

Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Mary di Danimarca ha preso parte a un vertice online sul benessere dei giovani durante la pandemia del covid19 e lo ha fatto con un video registrato.

Il Ministero dell'Istruzione e della Ricerca e il Ministero della Cultura hanno ospitato un gran numero di industrie, parti interessate ed esperti al vertice per sviluppare nuove idee per le azioni da intraprendere per i giovani.

Con questo vertici si mira a trovare nuove attività e iniziative per migliorare il benessere dei giovani durante la pandemia che non possono svolgere attività di svago, di studio e sociali.


Related Posts with Thumbnails