La contessa di Wessex è andata a Toronto in Canada
16 novembre 2019Dopo la sua visita a New York, la contessa di Wessex si è recata a Toronto, la capitale dello stato dell'Ontario in Canada.
A Toronto, la Contessa di Wessex ha partecipato ad alcuni eventi uno dei quali è stato una colazione di lavoro chiamata "100 donne in finanza" per ispirare le giovani donne a perseguire carriere nel settore.
La contessa di Wessex ha anche incontrato il governatore generale del Canada, Julie Payette, che è il rappresentante della Regina Elisabetta in Canada.
La contessa di Wessex che è patrona di entrambi gli ospedali, ha visitato gli ospedali "Toronto Western" e "Toronto General", ospedali specializzati in cardiologia, trattamento degli ictus e trapianti, dove ha incontrato alcuni pazienti, ed ha ricevuto informazioni sull'uso della tecnologia e dell'innovazione, compresa la chirurgia robotica.
In Toronto, The Countess of Wessex met the Governor General of Canada, @GGJuliePayette. The Governor General is the Monarch’s representative in Canada.— The Royal Family (@RoyalFamily) November 16, 2019
La Comtesse de Wessex a rencontré la gouverneure générale du Canada. Le gouverneur général représente le monarque au Canada. pic.twitter.com/AQ17hh17Ht