Il Principe ereditario Muhammad Ali d'Egitto, figlio di Re Fuad II, e la principessa Noal Zaher, nipote del re Zaher Shah dell'Afghanistan, si sono sposati.
30 agosto 2013La coppia, che aveva annunciato il loro fidanzamento il 27 aprile 2013, si sono sposati il 30 agosto presso il Palazzo dei Çirağan sulle sponde europee dello Stretto di Istanbul in Turchia, un ex palazzo dei sultani della Turchia.
Molti membri della famiglia reale egiziana erano presenti, così come i membri della famiglia reale di Afghanistan e il ministro afghano degli Affari Esteri.
Oggi il principe Muhammad risiede a Parigi, dove lavora nel settore immobiliare e ha incontrato la sua principessa durante una vacanza a Istanbul.
La Principessa Noal Zaher è nata nel 1980 a Roma, dove la sua famiglia si rifugiò dopo un colpo di stato che aveva proclamato una repubblica in Afghanistan nel 1973, che ha destabilizzato il paese fino ad oggi.
Suo padre è il principe Mohammed Daoud Khan Pachtounyar , il settimo figlio di re dell'Afghanistan Zahir Shah e della regina Humaira .
La Principessa Noal Zaher si è laureata alla celebre università francese Institut Saint-Dominique con una laurea in European Business, prima di specializzarsi in design del gioiello alla Webster University di Londra.
LINK
Çırağan'da Kral düğünü!