Il re Felipe di Spagna in udienza con generali di brigata e contrammiragli al Palazzo Reale di Madrid
2 febbraio 2021
Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha ricevuto in udienza militare un gruppo di generali di brigata e contrammiragli, dopo essere stati nominati per assumere il comando di diverse unità militari.Al Palazzo Reale di Madrid, dove si è svolta la cerimonia, in primo luogo, il re Felipe ha incontrato il capo dell'unità militare di emergenza, la cui missione è intervenire ovunque sul territorio nazionale, per contribuire alla sicurezza e benessere dei cittadini, insieme alle istituzioni dello Stato ed alle Pubbliche Amministrazioni, nei casi di grave rischio, catastrofe, calamità o altri bisogni pubblici.
In seguito, re Felipe si è incontrato con numerosi generali di brigata ed in seguito numerosi capitani e colonnelli sull'assunzione di nuovi posti di comando in diverse unità militari.
El Rey recibe en audiencia militar a un grupo de Generales de Brigada y Contralmirantes, tras haber sido designados para asumir el mando de distintas unidades militares. https://t.co/8eumnyAsZF pic.twitter.com/A9SE0HLO07
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) February 2, 2021