Il Re Felipe di Spagna alla cerimonia di premiazione della società geografica spagnola
1 aprile 2019Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la cerimonia di consegna dei premi della società geografica spagnola .
Alla cerimonia che si è svolta all'Auditorium della Mútua Madrileña di Madrid, il Re Felipe era accompagnato dal Ministro della Giustizia, Dolores Delgado, dal presidente della Società geografica spagnola e dal presidente di Mutua Madrileña.
L'intervento del presidente della Società geografica spagnola ha dato il via alla presentazione dei vincitori, un atto che è stato accompagnato da un video e alcune brevi parole da loro. Successivamente, il Re Felipe ha consegnato i premi, suddivisi in varie aree.
La Società Geografica Spagnola, fondata il 12 ottobre 1997, si impegna a promuovere la conoscenza storica e sociale delle persone con conferenze, corsi, seminari, tavole rotonde, gite, escursioni e film.
El Rey entrega los Premios de la Sociedad Geográfica Española #premiosSGE https://t.co/TsLCE9GBFG pic.twitter.com/LJCQO2WulD— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) 1 aprile 2019