La principessa Eugenia partecipa alla XIX conferenza dell'Alleanza contro la tratta di persone, a Vienna
8 aprile 2019La principessa Eugenia di York ha partecipato alla XIX conferenza "Alleanza contro la tratta di persone" organizzata dall "Ufficio OSCE del Rappresentante speciale e coordinatore per la lotta alla tratta di esseri umani" , che si è tenuta presso il Centro congressi Neuer Saal di Vienna.
L'Alleanza contro la tratta di persone è un forum internazionale che include organizzazioni internazionali, non governative e intergovernative che uniscono le forze per prevenire e combattere la tratta di esseri umani.
In questa conferenza la principessa Eugenia ha tenuto un discorso sull'importanza dell'uso della tecnologia per sconfiggere la tratta di persone.
Nel 2017 la principessa Eugenia ha fondato il "Collettivo contro la schiavitù", con Julia de Boinville. Quando nel 2012 la due donne andarono in India, visitarono la Women's Interlink Foundation, e dopo aver appreso come l'organizzazione aiutava a salvare le ragazze dalla schiavitù, decisero di fare anche loro qualcosa del genere.
Yesterday at the @OSCE 19th Alliance against Trafficking in Persons, Princess Eugenie, co-founder of the https://t.co/LiNNLG4M39, gave a speech on the importance of using technology to #EndHumanTrafficking.— The Duke of York (@TheDukeOfYork) 9 aprile 2019
Watch: https://t.co/vSgHmlh4nn@osce_cthb #CTHB19 pic.twitter.com/WsHCW9rkWx