Il principe Edoardo, Conte di Wessex, era a Praga per il premio Duca di Edimburgo.
31 ottobre 2017Il Principe Edoardo, il conte di Wessex, ha partecipato alla cerimonia di premiazione Internazionale del Premio Duca di Edimburgo, che si è svolta nella Scuola internazionale di Praga.
Circa 100 studenti cechi hanno ricevuto il prestigioso Premio Duca di Edimburgo (DofE Award) dal principe Edward, il figlio più giovane della regina Elisabetta II e del Duca di Edimburgo.
La famiglia reale britannica con questo premio sostiene i giovani sotto i 24 anni nel campo dello sport, talento, volontariato e imprenditoriale. Finora, circa 2.500 giovani hanno aderito al DofE nella Repubblica Ceca.
Alla cerimonia di premiazione il principe Edoardo ha affermato che il premio è un biglietto d'ingresso per la futura carriera delle persone premiate, che per la loro capacità saranno in grado di influenzare altre persone.
Today The Earl of Wessex visited International School Prague - @IntSchPrague - which participates in @dofeczech Award. #dofeczech pic.twitter.com/RYZftoxEKs— The Royal Family (@RoyalFamily) 2 novembre 2017