Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 13, 2013

William e Kate alla Tusk Foundation

William e Kate alla cena di gala della Tusk Foundation

12 SETTEMBRE 2013

Prima cena di gala per la neomamma Kate Middleton che ha accompagnato il marito William alla cena di gala della Tusk Foundation alla Royal Society di Londra.

Per la coppia, è la prima serata senza il piccolo George, e William ha confessato :  "È la prima sera senza George e siamo molto nervosi, scusateci se continueremo a controllare i nostri cellulari".
Per l'occasione, Catherine ha indossato un abito glitterato di Jenny Packham e sfoggiato una linea perfetta.

Durante la cerimonia il Duca di Cambridge William ha chiacchierato col presidente del Gabon Ali Bongo Ondimba, che è una figura influente per la conservazione del patrimonio africano.
La prima domanda del leader africano è stata sul principino George e dopo avergli risposto che è la prima volta che lo abbiamo lasciato solo a casa, William ha poi elogiato il presidente, dicendo: "Grazie per tutto quello che hai fatto".

Alla cerimonia di premiazione Tom Lalampaa ha ricevuto il premio dal principe William per il suo lavoro sulla fauna selvatica nel nord del Kenya. Mr Lalampaa dirige un'organizzazione che aiuta le comunità remote che coesistono con la fauna selvatica.
Anche Clive Stockil dello Zimbabwe è stato onorato con un premio per il suo impegno per la difesa dei rinoceronti. Mr Stockil "è uno dei grandi pionieri della conservazione del patrimonio naturale africano.

Questo evento è la seconda uscita ufficiale di Kate dopo la nascita del Royal Baby.
Ad agosto, la duchessa aveva aperto la tradizionale maratona Ring O'Fire di Anglesey, in Galles, dove William ha prestato servizio nella base della RAF come pilota di elicotteri.

Proprio giovedì si è saputo che il principe ha deciso di congedarsi dalla RAF per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di papà e ai suoi doveri reali.

Il principe William è patrono della Tusk, una associazione dinamica con 22 anni di esperienza nel promuovere e finanziare la conservazione, lo sviluppo delle comunità e l'educazione dell'ambiente in tutta l'Africa.

LINK
Duke and Duchess of Cambridge attend Tusk Conservation Awards together